Portomaggiore
8 Agosto 2017
Lite tra ventenni ad Argenta, ragazza denunciata a piede libero per lesioni aggravate

Morde un coetaneo e lo ferisce con un coltello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Argenta. Una lite per futili motivi, terminata con dei morsi e un accoltellamento quella che ha visto protagonisti una ragazza di 20 anni di Argenta e un suo coetaneo, originario della provincia di Benevento ma residente in paese.

Sul fatto stanno cercando di fare luce i carabinieri nel Norm, intervenuti nella mattina di lunedì (7 agosto). Dai primi riscontri pare che la ragazza abbia morso e poi accoltellato il coetaneo all’avambraccio destro al termine di una lite. La 20enne è stata denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate.

Ma anche nel fine settimana c’è stato tanto lavoro da compiere per i militari della stazione di Portomaggiore. Un 19enne del luogo è stato denunciato perché custodiva nell’automobile un coltello a serramanico a lama curva e affilata; denuncia anche per un 41enne argentano (controllato ad Argenta), trovato in possesso di un coltello a lama fissa.

Infine, due uomini provenienti dal Marocco e residenti ad Argenta sono stati denunciati per mancata esibizione, senza valido motivo, del documento attestante la regolare presenza sul territorio dello stato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com