Mesola
2 Agosto 2017
Incidente a Mesola. Entrambi i conducenti trasportati in ospedale ma non sono in gravi condizioni

Frontale auto-furgone, due feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(foto di archivio)

Mesola. Scontro frontale tra un’auto e un furgone nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.45 circa, a Mesola. L’incidente si è verificato in via Biverare, a pochi metri dall’incrocio con via Segalare, in mezzo alla campagna mesolana.

L’utilitaria sulla quale viaggiava una donna di 57 anni residente a Mesola si è schiantata, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Comacchio intervenuti sul posto per i rilievi, contro il furgoncino condotto da un 38enne di Adria. Nell’impatto entrambi i conducenti sono rimasti feriti, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Ravenna.

Le conseguenze, però, si sono rivelate fortunatamente meno gravi del previsto e l’eliambulanza è rientrata. I due feriti sono stati quindi trasportati in ambulanza all’ospedale, la donna al Sant’Anna di Cona e l’uomo al Delta di Lagosanto. Il referto parla di 15 di prognosi per entrambi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com