Altri sport
19 Luglio 2017
Marta, Elena, Carolina e Francesca avranno l'onore di cimentarsi nel prestigioso campo di gara di Bratislava

Quattro canoiste ferraresi ai Campionati del Mondo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritorna il grande karate a Ferrara

Saranno 1.316 gli atleti in gara provenienti da 8 nazioni che sabato 11 e domenica 12 maggio saranno a Ferrara per il 16° International Karate Championship for Clubs e il 1° International Karate Championship for Kids sotto l’egida di “Samurai”

Un fine settimana ricco di impegni per le Aquile

Un altro weekend ricco di impegni per la società del presidente Ferrandino che pur con la formazione senior delle Aquile a riposo vedrà scendere in campo le squadre di flag football dei Duchi under 17 e under 15 e avrà un paio di giocatori in campo con la nazionale under 19

Oggi mercoledì 19 luglio partono i Campionati del Mondo di Canoa Slalom a Bratislava in Slovacchia. Sono quattro le giovani canoiste ferraresi che avranno l’onore di cimentarsi sul difficile e prestigioso campo di gara.

Mercoledì partono le qualificazioni della specialità canadese per Marta Bertoncelli, Elena Borghi e Carolina Massarenti. Giovedì invece le qualificazione per il kayak con Francesca Malaguti e Marta Bertoncelli. Venerdì ci saranno le semifinali e sabato le finali.

Domenica invece si terranno le gare a squadre dove in prima battuta sul kayak la squadra sarà composta da Marta, Francesca e Beatrice Alducci (Canoa Club Valstagna) mentre per la canaese squadra tutta ferrarese con Elena, Marta e Carolina.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com