Cento
23 Giugno 2017
La piccola è morta dopo il trasporto in ospedale con l'eliambulanza. Accertamenti in corso sull'episodio

Tragedia a Cento, neonata precipita dal secondo piano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Cento. Una bimba di appena quattro mesi ha perso la vita dopo essere caduta dalla finestra di una palazzina a Cento, all’incrocio tra le vie Ugo Bassi e Matteotti.

La tragedia è avvenuta attorno alle 16.30 nel pieno centro di Cento per cause ancora in corso di accertamento. La bimba, di origini pakistane, sarebbe caduta dalla finestra del secondo piano della palazzina. Quando è stata soccorsa dal personale del 118 la piccola era ancora in vita, anche se in condizioni disperate, ed è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna. Purtroppo però, a causa dei gravi traumi subiti nella caduta, non ce l’ha fatta.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Polizia Municipale di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com