Goro
9 Giugno 2017
Un pescatore scopre nell'acqua la salma dell'ex spallino Diego Turola

Ex calciatore trovato morto nel porto di Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Goro. E’ stato trovato morto poco prima delle 4 di questa notte nelle acque del porto di Goro. La vittima è l’ex calciatore Diego Turola, 60enne, il cui corpo è stato notato galleggiare nell’acqua da un pescatore.

La macabra scoperta ha fatto subito scattare l’allarme e sul posto si sono portati un’ambulanza del 118 e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Dai primi riscontri l’uomo sembra sia morto per annegamento, ma serviranno approfondimenti e indagini, affidate a carabinieri e guardia costiera, per verificare le circostanze che hanno portato l’uomo a finire in acqua.

Intanto la salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia che verrà disposta dall’autorità giudiziaria.

Diego Turola ha militato nella Spal in serie C1 nella stagione 1984-85, sotto la guida di Giovanni Galeone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com