Cento
6 Aprile 2017
È successo mercoledì notte a Cento, la vittima è un uomo di 46 anni ricoverato in Rianimazione all'ospedale di Cona

Incidente in bici, ciclista in prognosi riservata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro tra auto in via Nuova, due ferite: arriva l’elisoccorso

Violento schianto tra due automobili durante il pomeriggio di venerdì 28 agosto a Cento. Il bilancio dell’incidente, avvenuto poco prima delle 15 lungo via Nuova, nel tratto compreso tra le rotatorie Dondini e Lamborghini, è di due donne della zona rimaste ferite in maniera seria

Cento torna agli anni ’60 e ’70: “Quando la notte era una festa”

Un viaggio nella memoria di Cento attraverso fotografie, musica e atmosfere delle feste da ballo e dei grandi veglioni degli anni ’60 e ’70. È “Quando la notte era una festa”, la mostra diffusa in programma dal 29 agosto all’8 settembre al Caffè Italia e nei negozi del centro storico

Guercino d’oro. Quattro nomi ‘eccellenti’ per Cento

Giovedì 10 settembre, in apertura della 442a Fiera di Cento, Piazza del Guercino ospiterà la seconda edizione del Premio dedicato a personalità che si sono distinte per il proprio percorso professionale, culturale e sociale

(archivio)

Cento. Un ciclista di 46 anni è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di Cona a seguito di un incidente stradale avvenuto mercoledì notte.

Le dinamiche sono ancora da chiarire, secondo quanto risulta al momento sarebbe caduto da solo mentre, verso le 22, attraversava la rotonda Donini, riportando varie fratture, anche al cranio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza per le prime cure, richiedendo l’assistenza dei carabinieri di Renazzo per la viabilità in quanto lo sventurato ciclista – M.P. le sue iniziali – era in una posizione pericolosa.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza – in codice 3, quello di massima gravità – all’ospedale di Cona dove ora si trova ricoverato in Rianimazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com