Sport
23 Marzo 2017
Venerdì il voto ufficiale della commissione di vigilanza. L'ipotesi di vendita è di 500 biglietti

Spal, si attende la decisione per la gradinata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

E’ attesa per venerdì 24 marzo la decisione ufficiale sull’apertura in deroga della gradinata per accontentare i tanti tifosi biancazzurri rimasti fuori dal “Mazza” per l’attesissimo big match tra Spal e Frosinone.

La luce della speranza continua a brillare negli occhi degli sportivi ferraresi ma la decisione ufficiale si sta facendo attendere più del previsto, lasciando la questione un po’ in bilico. Già giovedì mattina si è tenuta una riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che, secondo le prime indiscrezioni trapelate, avrebbe dato esito favorevole alla manovra. Ma, come noto, l’ultima parola spetta alla commissione provinciale di vigilanza.

La commissione si riunirà venerdì mattina in prefettura. L’ultimo atto di giorni frenetici in cui società biancazzura, comune, prefettura e questura hanno cercato una soluzione che potesse accontentare tutti, dall’entusiasmo dei tifosi alle necessarie garanzie di sicurezza e ordine pubblico.

Ipotesi ancora incerta, come il numero dei possibili biglietti messi in vendita. Il numero dei biglietti disponibili potrebbe variare dai 400 agli 800, con una teoria più plausibile che li vorrebbe attestare a quota 500. Ma, finché non sarà reso noto il giudizio della commissione vigilanza, si tratterebbe davvero di dare i numeri. E, per ora, basta questo a regalare speranze ai tifosi spallini a soli tre giorni dal match.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com