Fiscaglia
23 Febbraio 2017
Controlli del nucleo operativo e radiomobile a Migliarino

Coltello a serramanico nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Coltello a serramanico, patente ed espulsione. È il “bottino” messo assieme dal nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore nel corso di un servizio di controllo del territorio a Migliarino l’altra notte.

I militari hanno denunciato in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un ragazzo italiano classe 1997 poiché, controllato a bordo dell’auto, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto, lungo 17 cm, sottoposto a sequestro.

È stato popi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un uomo di 46 anni di nazionalità italiana poiché durante un controllo aveva un tasso alcolemico molto elevato; la patente di guida è stata ritirata ed il veicolo affidato ad un amico.

Infine, è stato denunciato per inottemperanza a provvedimenti di legge un giovane nigeriano classe 1995, già colpito da un provvedimento di espulsione della questura di Ferrara, poiché sottoposto a controllo all’interno del centro commerciale “I Tigli” é risultato illegalmente presente sul territorio dello Stato Italiano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com