Argenta
24 Febbraio 2017
Le classi vincitrici riceveranno un contributo di euro 150 ognuna per l’acquisto di materiale didattico

Premiati i vincitori del concorso ‘Lettera a Babbo Natale’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiude la Caritas ad Argenta

Da oggi, mercoledì 8 maggio, cessa per sempre il servizio distribuzione viveri erogato ai bisognosi dalla “Caritas”. Una brutta notizia questa per le persone in difficoltà economiche

Baldini riparte da dove Argenta è nata

Al parco della Pieve di San Giorgio di Argenta, si è aperta la campagna elettorale di Andrea Baldini. Cinquecento persone hanno partecipato all’evento, dove il candidato sindaco ha presentato la coalizione che lo sostiene

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

Argenta. Cerimonia di premiazione nel pomeriggio di martedì 21 febbraio presso la Sala Consiglio del Municipio di Argenta dei bambini e ragazzi che hanno partecipato al concorso ‘Lettera a Babbo Natale’ edizione 2016.

Il concorso è inserito nell’ambito di Giocargenta, l’evento natalizio che anima il centro di Argenta e delle frazioni per un mese, ed è organizzato in collaborazione con i commercianti, che hanno raccolto i voti del pubblico ed esposto gli elaborati in vetrina.

A premiare le classi vincenti era presente l’assessore all’Istruzione, Andrea Baldini. Per la prima categoria ‘Scuola dell’infanzia’, il riconoscimento è stato assegnato alla sezione B della materna di Filo. Per la seconda categoria ‘Scuola primaria’ hanno vinto gli alunni della 2^ C della scuola elementare di Argenta città. Per la terza categoria ‘Scuola secondaria di primo grado’ il miglior lavoro è stato quello della 1^ B di Argenta.

Le classi vincitrici riceveranno un contributo di euro 150 ognuna per l’acquisto di materiale didattico. A tutte le 11 classi iscritte, infine, è stato donato un simpatico gadget.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com