Lagosanto
6 Febbraio 2017
Nei guai una ragazza di 25 anni. Denunciato anche un 45enne per guida in stato di ebbrezza

Viola l’obbligo di dimora, guida ubriaca e provoca un incidente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Lagosanto. Una ragazza di 25 anni, sottoposta alla misura dell’obbligo di dimora, ha peggiorato la sua situazione con la legge mettendosi alla guida ubriaca e provocando un incidente con feriti.

E’ successo nella tarda serata di sabato a Lagosanto su via della Costituzione. I carabinieri, giunti sul posto per effettuare i rilievi per il sinistro, hanno trovato la ragazza che ha provocato l’incidente in evidente stato ebbrezza alcolica, accertata mediante test etilometrico.

I militari hanno denunciato la 25enne per guida in stato di ebbrezza e per aver violato l’obbligo di dimora. La patente è stata ritirata ed il mezzo sequestrato.

Non è stata l’unica persona che sabato notte si è messa al volante dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. A Tresigallo è stato denunciato per il medesimo reato anche un uomo di 45 anni il quale, controllato sulla via del Mare alla guida della propria auto, è stato sottoposto all’alcol test che ha accertato una concentrazione di alcool nel sangue molto elevata.

Anche questa operazione, effettuata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, è finita col ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com