Sport
31 Gennaio 2017
Per oltraggio e minaccia agli agenti della Digos dopo il gol di Floccari

Denunciato tifoso spallino dopo l’esultanza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor vince a Santarcangelo

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Fratta Terme l'Ars et Labor riesce a riscattarsi vincendo di misura in Romagna contro lo Young Santarcangelo. Un goal di Malivojevic al 55esimo sblocca un risultato che rimane in bilico fino alla fine

Spaccata nella notte in centro a Ferrara, fermato un pluripregiudicato

Notte movimentata in centro a Ferrara, dove un pluripregiudicato ferrarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti poco dopo aver tentato una spaccata ai danni di un esercizio commerciale

È il 96’ quando Sergio Floccari insacca in spaccata la palla dell’1 a 1 finale di Vicenza –Spal. Sugli spalti del Menti esplode il tripudio dei tifosi biancoazzurri per l’insperato pareggio della squadra ospite, maturato dopo ben sei minuti di recupero.

Ma il finale di Vicenza-Spal, valevole per il campionato di serie B, regala un episodio che finisce sotto l’occhio delle forze dell’ordine.

Alcuni tifosi spallini durante l’esultanza si sono arrampicati sulla recinzione del campo. Il personale della Digos che si trovava in campo ha cercato di dissuaderli e nel frangente un supporter di 46 anni avrebbe rivolto agli agenti frasi oltraggiose, per poi invitarli con fare minaccioso a raggiungerlo all’interno della curva settore ospiti.

Una volta identificato, la Digos lo ha denunciato per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com