Cronaca
25 Gennaio 2017
Nel sottomura di via Belvedere ritrovati hashish e marijuana nascosti

Pusher pizzicato durante i controlli nella Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(immagine d’archivio)

Un pusher è stato denunciato nella giornata di ieri durante i controlli straordinari effettuati dalla Polizia di Stato.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 20 anni che, alla vista della Volante, si è allontanato a tutta velocità, estraendo dalle tasche alcuni involucri e gettandoli a ridosso del marciapiede, nei pressi di un’autovettura parcheggiata. La mossa non è sfuggita agli occhi degli agenti operanti che lo hanno subito rincorso e fermato. I controlli sul contenuto degli involucri hanno portato come esito la presenza di cocaina e il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli – ai quali hanno partecipato anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Emilia Romagna Orientale” – sono state identificate in totale 22 persone e controllati tre autoveicoli. Inoltre, nel sottomura di via Belvedere, gli operatori hanno ritrovato 14,73 grammi di marijuana e 21,45 grammi di hashish, posti sotto sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com