Cronaca
18 Gennaio 2017
Hanno fatto perdere le proprie tracce per sfuggire a un controllo. Il mezzo è stato sequestrato

Inseguimento in via Bologna, i fuggitivi abbandonano un Ducato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sono fuggiti per evitare un controllo della Polizia di Stato e ne è nato un rocambolesco inseguimento.

Tutto è partito dal parcheggio del centro commerciale ‘Il Castello’, attorno alle 20 di lunedì, quando un Ducato con a bordo alcune persone si è allontanato a grande velocità tallonato da una Volante della polizia.

L’inseguimento è durato poco, perché in via Bologna gli occupanti del Ducato sono stati raggiunti. Il mezzo è stato però subito abbandonato e i suoi occupanti sono riusciti a dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Non sono ancora chiari i motivi di tale comportamento, sul quale gli uomini della questura stanno indagando. A bordo del veicolo, che è stato sequestrato, non è stato trovato nulla che potesse far pensare a un reato commesso o in procinto di essere commesso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com