Cronaca
13 Gennaio 2017
Un 33enne già denunciato per lesioni dopo l'aggressione del 27 dicembre dovrà stare lontano dai luoghi frequentati dalla vittima

Colpì un coetaneo con una mazza, dovrà stargli lontano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Le difese: “Assolvete i Di Gaetano”

I difensori chiedono l'assoluzione perché quanto accaduto non costituisce reato: "Vito Mauro è come tutti noi. Ha affrontato la situazione seguendo le iniziative ortodosse di un uomo quadrato. Eppure è stato abbandonato da tutti"

Grattacielo, il Tar non sospenderà l’ordinanza

Si terrà il 26 febbraio l’udienza cautelare davanti al Tar per decidere in merito al ricorso, avanzato dagli avvocati Nicolicchia e Caruso, contro l’ordinanza contingibile e urgente con cui il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato l’inagibilità della Torre C

La notte del 27 dicembre scorso in corso del Popolo a Ferrara un uomo brasiliano di 32 anni aveva aggredito, verosimilmente con una mazza e per futili motivi, un coetaneo ferrarese procurandogli un trauma cranico e ferite lacero contuse al cranio con una prognosi di venti giorni di cure.

Nel pomeriggio di mercoledì i militari della Stazione dei carabinieri di Pontelagoscuro hanno notificato all’uomo brasiliano, che all’epoca dei fatti era già stato denunciato per lesioni, una ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Ferrara di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com