Comacchio
28 Dicembre 2016
La donna in ospedale con una frattura. Dopo l'arresto il marito torna a casa in attesa del rito direttissimo

Rompe il naso alla moglie a suon di botte: ai domiciliari

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

carabinieri lido estensiLido degli Estensi. Ha rotto il naso di sua moglie a suon di botte e ora finisce ai domiciliari in casa con… la sua vittima. E’ la storia di M.D., 45enne di Lido degli Estensi, che durante una lite familiare è passato dalle parole alle mani, sferrando un pugno in pieno volto alla consorte. Il raptus di rabbia lo ha portato a fratturarle il naso e a mandarla in ospedale.

E’ successo martedì sera, verso le 23, nella loro abitazione in via Modena dove era in corso un acceso litigio di coppia. La discussione è presto degenerata e si è arrivati alle botte con il 45enne che ha colpito in pieno viso la donna, fino all’intervento dei militari della Stazione Carabinieri di Mesola che passavano in zona per un servizio perlustrativo.

La donna è stata trasportata all’ospedale del Delta di Lagosanto dove i medici le hanno diagnosticato una “frattura composta setto nasale”, si legge nel referto, giudicata guaribile in 25 giorni.

L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e, come riferito dalle forze dell’ordine intervenute su disposizione del magistrato, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in casa con la moglie in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

aggiornamento del 29 dicembre: contrariamente a quanto ci era stato comunicato dagli inquirenti, il magistrato ha disposto la misura dei domiciliari in quanto la moglie si era trasferita in altro domicilio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com