Cento
8 Dicembre 2016
Muratore di 21 anni condannato in patteggiamento a 8 mesi per spaccio

Denunciato dal cliente cui aveva venduto la droga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Cento. È stato ‘denunciato’ dal ‘cliente’ cui aveva venduto la droga. È grazie a una soffiata che i carabinieri di San Lorenzo di Lugo sono arrivati a lui, F.S.M., muratore centese di 21 anni. Durante un controllo gli uomini dell’Arma avevano trovato addosso al ‘cliente’ alcuni grammi di hashish. Questi ha confessato da chi li aveva comprati. E così il filo delle indagini li ha condotti a Cento, dove F.S.M. vive insieme ai genitori.

Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno trovato martedì scorso, nascosti in un anfratto del garage, 47 grammi di hashish e 40 di marijuana.

Per lui è scattato l’arresto per spaccio di stupefacenti. Nel tribunale di Ferrara si è tenuto il processo per direttissima, al termine del quale il 21enne è stato condannato in patteggiamento a 8 mesi e 1200 euro di multa, con il beneficio della sospensione della pena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com