Cronaca
7 Dicembre 2016
Colpiscono ripetutamente la portiera del 'vicino di semaforo' e lo minacciano. Denunciati

Diverbio tra automobilisti e lei tira fuori la mazza da baseball

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

polizia di statoUn acceso diverbio tra automobilisti, scatenato da un urto volontario tra le vetture, e una mazza da baseball spuntata chissà come per fare “giustizia sommaria”.

È quel che è successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via Foro Boario all’angolo Argine Ducale, dove un’Audi di colore nero condotta da una 26enne ferrarese, residente in Germania, si è affiancata al semaforo rosso con un’altra auto.

All’improvviso il passeggero dell’Audi senza alcun motivo ha cominciato ad aprire e chiudere la portiera colpendo ripetutamente quella del malcapitato vicino di semaforo.

Ma il ‘bello’ deve ancora venire: un altro individuo, un 19enne tunisino senza fissa dimora, seduto posteriormente nell’Audi, è sceso dalla macchina impugnando una mazza da baseball in alluminio e con fare minaccioso ha urlato al malcapitato di non guardare, di farsi gli affari suoi e che era tutto a posto.

Lo sfortunato automobilista, rimasto pietrificato dall’episodio di cui è stato vittima, ha segnalato l’accaduto al 113. Sul posto sono immediatamente giunte due volanti della Polizia di Stato che hanno bloccato l’auto in questione, la quale era occupata solamente da due dei tre individui segnalati.

A bordo c’erano la giovane ferrarese di 26 anni, proprietaria dell’auto, che è stata denunciata per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere, visto che deteneva in maniera  ingiustificata la mazza da baseball nel veicolo. Denunciato anche il ragazzo tunisino di 19 anni per il reato di minacce aggravate nei confronti  dell’automobilista che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com