Cronaca
31 Ottobre 2016
Lite nei giardini del grattacielo. Ferito un 35enne ricoverato all'ospedale

Rissa in Gad finisce a bottigliate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto di archivio)

(foto di archivio)

Una maxi rissa scoppiata in zona Gad è finita a bottigliate. Ad avere la peggio un cittadino nigeriano di 35 anni ricoverato all’ospedale di Cona dopo essere stato colpito con una bottiglia di vetro rotta.

E’ successo sabato sera, poco dopo le 20, in via Felisatti. L’animata lite sembra che abbia coinvolto una decina di persone di nazionalità nigeriana ma sono tutte riuscite a darsi alla fuga all’arrivo delle gazzelle, lasciando a terra solo il concittadino ferito.

A dare l’allarme sono stati i residenti, esasperati e intimoriti dall’ennesima discussione nei giardini del grattacielo. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri ed altrettante della polizia. Alla vista degli uomini in divisa il gruppo si è sparpagliato senza lasciare traccia. L’unica testimonianza della grave aggressione è la vittima sanguinante.

Il 35enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna per un taglio provocato probabilmente dal vetro di una bottiglia rotta. Sul caso stanno indagando i carabinieri ma, secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di una lite nata per screzi tra alcuni connazionali, magari degenerata per aver alzato un po’ troppo il gomito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com