Attualità
9 Ottobre 2016
Le informazioni per poter aderire all'iniziativa dell'Associazione Vittime del Salva-Banche

Carife. Gli azzerati si preparano per essere ricevuti dal Papa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

papa francescoIl prossimo 19 ottobre Papa Francesco riceverà i risparmiatori azzerati dal decreto del Governo del 22 novembre. Il Papa ha accolto così la richiesta avanzata lo scorso 27 settembre dall’Associazione Vittime del Salva-Banche che rappresenta risparmiatori di Banca Marche, Banca Etruria, CariFerrara e Carichieti. La delegazione sarà presente in Vaticano durante l’udienza generale del mercoledì. La conferma è stata inviata via fax dalla prefettura della Casa Pontificia.

“Tutti i risparmiatori di Banca Etruria, Banca Marche, Carife e CariChieti, azzerati dal decreto Salva-Banca, sono invitati a partecipare all’udienza con il Santo Padre fissata per il 19 ottobre alle ore 10”, afferma l’associazione che dà anche le indicazioni per aderire: i biglietti sono limitati ed è quindi necessario che ognuno prenoti il suo biglietto e, se necessario, il posto in uno degli autobus che predisporremo e di cui comunicheremo i costi quanto prima.

“L’invito è esclusivamente rivolto ai risparmiatori azzerati e solo, qualche giorno prima, comunicheremo se ci sono ancora biglietti disponibili per amici o parenti”.

Per prenotazione ed informazioni: direzione@ vittimedelsalvabanche.it o contattare Milena Zaggia (337 1314782) e Giovanna Mazzoni, coordinatrici della Associazione Vittime del Salva-Banche su Ferrara. Richieste di prenotazioni pervenute da altri gruppi od associazioni, non saranno considerate valide,  per questioni logistiche ed organizzative.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com