Cronaca
31 Agosto 2016
Una donna ha colto sul fatto un uomo mentre gli svaligiava la cantina

Scopre un ladro in casa e aiuta la Polizia a catturarlo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Previsioni meteo del 30 aprile

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, con il transito di velature compatte specie nel pomeriggio-sera. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +9°C e +10°C, massime comprese tra +20°C e +24°C. Venti: deboli dai quadranti orientali. Stato del...

Cento, i Nas trovano sporco in un ristorante. Chiesta la sospensione

Nel fine settimana i carabinieri di Cento, coadiuvati dal personale del Nucleo Antisofisticazioni di Bologna, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio volto a prevenire la commissione di reati predatori e accertare accertare il rispetto delle norme di carattere igienico sanitario da parte degli esercizi di ristorazione

PoliziaLo ha colto sul fatto, dopo che lui aveva scassinato il lucchetto per introdursi nella sua cantina e portare via alcuni oggetti personali. La grande prontezza della donna e la capacità di memorizzare i dettagli del topo d’appartamento ha aiutato la Polizia di Stato ad individuare l’autore del reato.

Il fatto è accaduto nella giornata di martedì, durante il grande servizio di prevenzione attuato dalla questura per le vie cittadine. Un uomo si è introdotto nella cantina di un appartamento situato in un palazzo di via Modena, ma la proprietaria si è accorta di quanto stava accadendo, riuscendo a coglierlo sul fatto. Raccogliendo la descrizione della donna, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo – un cittadino moldavo di 44 anni – nella vicina via Padova, denunciarlo e restituire il maltolto alla signora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com