Argenta
28 Agosto 2016
Notevole risposta dei cittadini argentani che hanno consegnato tanto materiale utile per le popolazioni terremotate

Sisma Centro Italia. Al Pork n’ Roll la solidarietà fa il pieno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

image1Argenta. Un successo oltre ogni previsione. Questo il risultato della prima raccolta di aiuti per le popolazioni terremotate del centro Italia organizzata ad Argenta dai ragazzi del Pork n’ Roll.

Durante l’intera giornata di sabato il locale di via Nervi, è stato meta di decine e decine di cittadini argentani che hanno scrupolosamente seguito le direttive della Protezione Civile di Ferrara recapitando nel locale gestito dall’associazione Argentando tanti prodotti per l’infanzia e l’igiene personale, piatti, bicchieri e stoviglie di plastica, giocattoli, biberon e pannolini.

Tutto il materiale sarà recapitato entro mercoledì prossimo a Ferrara presso il punto di raccolta della Protezione Civile in allestimento in via Marconi; da qui verrà poi smistato dai volontari direttamente nelle zone del sisma del 24 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com