Attualità
23 Luglio 2016
Dal 25 luglio l'Ausl attiverà nuove disposizioni per gli assistiti

Modalità distribuzione pannoloni e ambulatorio per incontinenti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Doppio appuntamento su pace e nonviolenza

Lunedì 29 aprile a Ferrara si svolgeranno due occasioni di approfondimento aperte a tutti i cittadini interessati: il primo, nel pomeriggio, sull’educazione alla pace e alla nonviolenza, e il secondo alla sera, sull’obiezione di coscienza e i movimenti per la pace in Israele e Palestina, in Russia Ucraina e Bielorussia, con testimonianze dirette da quei territori

La sede dell'Ausl in via Cassoli

La sede dell’Ausl in via Cassoli

Cambiano all’Ausl dal 25 luglio le modalità di distribuzione dei pannoloni e gli orari di ambulatorio per le persone incontinenti.

Calendario e orari di apertura del servizio dal 25 luglio 2016

DISTRETTI LUNEDI’ MARTEDI’ MERCOLEDI’ GIOVEDI’ VENERDI’
DISTRETTO

CENTRO-NORD

             
FERRARA   15.00-18.00 8.30-12.00  

 

14.30-17.00
COPPARO  

 

9.00-12.30     

 

 
DISTRETTO OVEST          
CENTO  

 

 

 

 

 

  9.00-12.30
BONDENO  

 

  9.00-12.30  

 

 
DISTRETTO SUD-EST          
LAGOSANTO    

 

  9.30-12.30  
COMACCHIO 15.30-18.00  

 

 

 

   
ARGENTA  14.30-17.00    

 

   
PORTOMAGGIORE       14.30-17.00  

La consegna del materiale rimane trimestrale. 48 ore prima della consegna gli utenti sono raggiunti telefonicamente per confermare la data. Le date di consegna per le forniture attualmente attive rimangono. Non è necessario che gli utenti con fornitura attiva si rechino nel Distretto di riferimento dall’infermiera della Ditta Fater spa, salvo per effettuare variazioni.

Per ritirare i prodotti gli utenti -o delegati- devono obbligatoriamente esibire al corriere tessera sanitariao documento d’identità dell’assistito. I prodottiche riceverà l’assistito a domicilio sono uguali per tipologia, qualità e quantità a quelli che al momento fornisce la ditta Serenity. Cambia solo il marchio commerciale. Una lettera informativa definita da Ausl Ferrara è recapitata, con la prima consegna, a tutti gli assistiti, con:
presentazione del nuovo fornitore Fater; indicazione dei nuovi marchi Dignity e Linidor (ausili per incontinenza), Lines (ausili assorbenti per incontinenza leggera) e Pampers (ausili assorbenti per minori); calendario delle aperture dell’ambulatorio infermieristico dedicato.

I numeri verdi telefonici: 800753660 per informazioni sulla consegna – attivo 24 ore su 24- 800347788 per notizie sui prodotti, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.

Calendario e orari di apertura attivi da lunedì 25 luglio per gli utenti dell’ ambulatorio infermieristico dedicato alle persone con incontinenza sono indicati nell’informativa consegnata all’assistito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com