Cronaca
23 Giugno 2016
Tamponamento tra camione furgoncino. Anas sta provvedendo alla rimozione dei veicoli incidentati

Incidente sulla Romea, strada chiusa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

incidente romeaLa Romea è chiusa al traffico in entrambe le direzioni a Comacchio a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi, un furgoncino e un camion. Il sinistro, avvenuto questa mattina alle 9.30 circa, ha costretto l’Anas a chiudere provvisoriamente la strada statale 309, al chilometro 33,200.

Le cause sono ancora in corso di accertamento ma si tratterebbe di un ‘normale’ tamponamento. Non sembrano esserci feriti ma solo disagi alla circolazione.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto: i veicoli in direzione Venezia sono deviati su viale dei Continenti in corrispondenza della rotatoria per Lido delle Nazioni; il traffico in direzione Ravenna è deviato sulla strada provinciale 58 verso Volania/Ferrara.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Comacchio per le rilevazioni del caso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com