Cronaca
30 Aprile 2016
Identificate 27 persone. Si indaga sulla presunta aggressione ai danni di una 20enne

Identificazioni, sequestri e rapine all’ombra del grattacielo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

9a10dac9-48b1-48b4-83ae-9a8fa33ba67dLa zona Gad ancora protagonista della cronaca locale per droga e rapine. Mentre la polizia sta accertando la veridicità del racconto di una ventenne ferrarese, vittima di una aggressione compiuta da due individui che mercoledì sera all’ombra del grattacielo l’hanno picchiata per rubarle la borsa e l’hanno mandata al pronto soccorso di Cona con una costola incrinata e diverse contusioni ed escoriazioni, continua il servizio straordinario di controllo nel quartiere finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Al servizio effettuato nella mattinata di ieri hanno preso parte un’unità cinofila dell’Upgsp di Bologna e tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna “Orientale”. Durante i controlli sono state identificate 27 persone di cui 9 cittadini stranieri e rinvenuto sotto una siepe un involucro contenente 13,4 grammi di hashish.

Le volanti hanno inoltre accompagnato in questura tre cittadini extracomunitari. Si tratta di Nanai Saber, classe 1971, nato a Tunisi e inottemperante all’ordine del questore di Ferrara e per aver rilasciato false generalità; Jaoudi Jamel, 42enne di nazionalità algerina inottemperante all’ordine del questore di Bologna; e Zouhir Hamza, giovane di 25 anni di origine marocchina clandestinamente sul territorio nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com