Comacchio
29 Aprile 2016
Lavori di manutenzione straordinaria di Anas sulle due strade statali

Limitazioni al transito su Romea e Adriatica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

romea lavoriAnas comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulle strade statali in provincia di Ferrara.

In particolare, sulla strada statale 309 “Romea”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in vari tratti tra Comacchio e il confine regionale con il Veneto (dal km 27,700 al km 55,550), in provincia di Ferrara, da lunedì 2 a venerdì 6 maggio.

Sempre in provincia di Ferrara, da lunedì 2 maggio saranno eseguiti lavori di manutenzione della pavimentazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, nel comune di Argenta (km 113,000), all’interno del centro abitato. Per consentire le lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo fino a domenica 8 maggio.

Inoltre per consentire al Comune di Argenta l’esecuzione di interventi di messa in sicurezza di alberi pericolanti, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, all’interno del territorio comunale e per tratti non superiori a 150 metri, a partire da lunedì 2 maggio fino al completamento degli interventi, previsto entro il 27 maggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com