Codigoro
20 Marzo 2016
Lo scorso febbraio aveva sparso le esche nel parco di via Repubblica causando gravi lesioni a un cane

Bocconi ripieni di chiodi, denunciato un uomo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

(immagine d'archivio)

(immagine d’archivio)

Codigoro. Lo scorso 8 febbraio aveva cosparso il terreno del parco pubblico di via Repubblica di bocconi con all’interno chiodi di metallo.

Quell’azione era costata gravi lesioni a un cane che ne aveva mangiato alcuni, abboccando, letteralmente, alla crudele trappola.

Ma i carabinieri, dopo una mirata attività investigativa, sono riusciti a rintracciarlo: così è scattata la denuncia a piede libero per M.S., 58 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, che ora dovrà rispondere del vile gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com