Eventi e cultura
4 Settembre 2015
Tredici le imprese ferraresi protagoniste alla sflata di Cna

Tutto pronto per la moda in Castello

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

RIZ_2052Tutto pronto per il grande appuntamento di questa sera, venerdì 4 settembre, con La Moda in Castello, la popolare manifestazione di moda e spettacolo organizzata dalla Cna, per la quale si attendono più di mille spettatori.

Tredici le aziende del comparto moda, attorno alle quali graviterà la sfilata, in programma in piazza Castello alle 21: Atelier Il Sogno (abiti da sposa – Ferrara), Boutique Primadonna (abbigliamento donna – Ferrara), Inpell – (cinture in pelle artigianali – Ostellato), Le Reves del Moma (alta bigiotteria artigianale – San Biagio d’Argenta), Minimale Mode (scarpe e abiti da ballo – Cona), Non solo sabbia (total look donna – Migliarino), Pitti Fur (pellicceria– Ferrara), Punto di vista (occhiali da vista e da sole – Bondeno), Sartoria Laura Mode (abiti su misura – Copparo), Tutù (abbigliamento da 0 a 16 anni – Ferrara), Via Garibaldi Boutique (abbigliamento Donna – Ferrara), Acconciature Punto X I Parrucchieri (Ferrara e Codigoro), Essere Benessere (estetica e abbronzatura – Copparo).

RIZ_2117Con questo evento, realizzato in collaborazione con Made Eventi, il contributo della Camera di Commercio e il patrocinio del Comune di Ferrara, Cna si prefigge innanzitutto di contribuire a valorizzare il patrimonio produttivo locale di questo settore, offrendo alle aziende visibilità, opportunità di business e il supporto del territorio.

Più in generale, La Moda in Castello 2015 si presenterà, però, ancora una volta, certo come un grande evento di moda, ma anche di musica, danza e spettacolo. Il programma alternerà alla sfilata dei capi della prossima stagione autunno – inverno, artisti divenuti popolari grazie a talent show televisivi di grande successo, come Aba, Camilla Costa e il gruppo Mandalas e il ‘domatore di bolle’ Billy Bolla (Alessandro Bruno Martignoni). Inoltre, esibizioni della School of dance and musical di Louise Anne Gard, le performances dell’acrobata Fabio Pinna e preziosi momenti di “Tango Angel” interpretati, da Cristiano Magri e Cinzia Capatti. La regia è di Simona Barchetti, presentano Laura Sottili e Alessandro Pasetti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com