Bondeno
4 Maggio 2015
Presentata la lista con la capolista Coletti. Presente Palmizio

Bondeno, Forza Italia è pronta

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

unnamed (1)Bondeno. È stata presentata ieri mattina, alla presenza del coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Palmizio la squadra che correrà a sostegno di Fabio Bergamini sotto la bandiera del partito di Berlusconi alle amministrative del 31 maggio.

“Eravamo circa una cinquantina in piazza, è stata una bella mattinata, in lista ci sono persone nuove affiancate da chi ha già esperienza. Forza Italia c’è, esiste ed è attiva, ci incontriamo ogni settimana”, è stato il commento della capolista, e al momento sindaco facente funzioni matildeo Cristina Coletti, che insieme a Palmizio ha introdotto Michele Sartini, Tania Carandina, Simone Scarparo, Paola Rubertelli, Valter Marchesini, Luca Volpi, Angela Trapani, Lorenzo Benatti, Alessia Franceschini, Daniele Zavatti, Tonina Magri, Riccardo Dall’Olio, Matteo Malagutti, Andrea Manservigi e Andrea Rondelli alla popolazione.

Oltre ai nomi è stato diffuso con un volantino consegnato ai passanti anche il programma elettorale, suddiviso in categorie, che tra le altre cose si prefigge di installare nuove telecamere per completare la vigilanza, la creazione di un nuovo regolamento per l’erogazione dei contributi economici, una nuova via d’accesso al Borselli – “che continuerà ad essere difeso” – insieme con la dislocazione di un’automedica, la continuazione del programma di ricostruzione post-sisma, l’attrazione di imprese sul territorio e completare la nuova scuola antisismica del capoluogo entro l’autunno di quest’anno. Il tutto a corredo dei classici punti super-partes da campagna elettorale che vedono la volontà di favorirre l’agricoltura a chilometro zero, un coordinamento interforze in materia di pubblica sicurezza e via discorrendo.

Quanto agli ex forzisti, fuoriusciti per correre separatamente in campagna elettorale, uno su tutti Pancaldi, Palmizio interviene, ricordando come l’ex azzurro, proprio nel Comune che punta ora ad amministrare, abbia per molti anni ricoperto ruoli di rilievo proprio col simbolo che ora ha accantonato per presentarsi con una lista civica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com