Cronaca
9 Febbraio 2015
E' spirato nel sonno mentre era ospite nella casa di un amico. La procura ha aperto un'indagine

Trovato morto giovane professionista ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

Inchiesta Pma. La Procura si affiderà anche a un medico legale

Oltre ai consulenti informatici già incaricati, nell'inchiesta relativa al Cento di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto, la Procura di Ferrara nominerà anche un medico legale. Il professionista avrà l'importante compito di accertare eventuali profili di responsabilità che, allo stato attuale, gli inquirenti ipotizzano a carico dei sanitari coinvolti

“Quanto è dipendente il Comune dai servizi cloud esterni?”

Una mappatura delle infrastrutture digitali e chiarimenti sui rischi per la sovranità digitale e la continuità dei servizi. È quello che chiedono i consiglieri della Civica Anselmo in un’interpellanza sull’utilizzo di servizi cloud esterni da parte del Comune di Ferrara

polizia notte nuovaNon sono ancora chiare le cause del decesso di un giovane professionista ferrarese di 34 anni, Tommaso Franchella, trovato morto nel sonno nella casa di un amico di cui era ospite. Sono in corso indagini da parte della polizia e della procura di Ferrara, coordinate dal pm Filippo Di Benedetto, avviate fin dalla tragica scoperta, avvenuta attorno alle 19.30 di ieri.

A quell’ora il 34enne si trovava ancora sul divano sul quale si era rannicchiato ormai da ore per riposare. Stava però dormendo da troppo tempo, probabilmente una decina di ore, tanto da insospettire l’amico che lo stava ospitando il quale, dopo essersi avvicinato, ha scoperto che il giovane non respirava più.

Sul posto per il sopralluogo si è portato il pm di turno Di Benedetto, oltre alla polizia scientifica e agli uomini della squadra mobile, che hanno avviato gli accertamenti per individuare la causa dell’arresto circolatorio che ha stroncato la vita al giovane avvocato della città, figlio di un noto professionista e dirigente sanitario.

Tommaso Franchella

Tommaso Franchella

Sulle cause della morte gli inquirenti non stanno escludendo nessuna ipotesi, ma sarà solo l’autopsia disposta dal pm, che verrà eseguita nelle prossime ore, a fare chiarezza sul misterioso decesso.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com