Politica
30 Ottobre 2014
Il movimento 'Finale Emilia Terremotata protesta' si schiera con il sindaco di Bondeno

Fabbri fa il verso a Tom Cruise: “Mission possible”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Tre ferraresi nuovi Maestri del Lavoro

Tre ferraresi sono stati nominati quest’anno “Maestri del Lavoro” e riceveranno l’ambita onorificenza della Stella al merito del lavoro. Si tratta di Tiberio Bonora e Maria Chiara Ferrari, dipendenti di Basell Poliolefine Italia, e di Sergio Grigatti, dipendente di Enel Green Power

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Dal premierato alla libertà di stampa. Il 25 Aprile secondo Fabio Anselmo

Riforma del premierato, autonomia differenziata, tentativi di imbavagliare la stampa, aborto, aiuti all'Ucraina e conflitto in Palestina. Sono questi i temi principali su cui Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, si sofferma per celebrare la data del 25 aprile

AlanFabbriMissionPossibleStessa sagoma e grafica analoga. Per la sua campagna web il leghista Alan Fabbri fa il verso a Tom Cruise e così la locandina del noto “Mission impossible” diventa “Mission possible”.

Nel manifesto compare il profilo dell’aspirante governatore, in bianco e nero.  “La sfida mai come oggi è possibile – dice Fabbri -. Salvini ha ridato pieno statuto al centrodestra e la Regione ha bisogno di una svolta, non della tossica continuità in salsa Pd. Ci crediamo, fino in fondo, in queste settimane, più che ai dibattiti, gli emiliano romagnoli ci troveranno in appennino, nelle aree terremotate, nelle case popolari, a presidio davanti agli inceneritori contro l’importazione di rifiuti dal sud. È il modello-sindaco quello che vogliamo per questa Regione – conclude Fabbri -. Liberiamo l’Emilia Romagna dalle catene Pd”.

Fabbri a MedollaE a proposito del sisma e dei terremotati,  il movimento “Finale Emilia Terremotata protesta” annuncia la sua presa di posizione al fianco del sindaco di Bondeno. L’endorsement al candidato di Lega Nord, Forza Italia e Fd’I è stato sancito in queste ore con un post sulla pagina ufficiale del movimento. ‘Mandiamo a casa gli incompetenti”, scrivono gli attivisti. “Questa sarà l’ultima opportunità che ci rimane per cambiare le cose”. Obiettivo: “Portare un’istituzione mantenuta con le nostre tasse al servizio dei cittadini e non agli interessi di partito” e “ridipingere con una mano di bianco un palazzo che da troppo tempo porta lo stesso colore”. A Fabbri “Finale Emilia terremotata protesta” riconosce quelle “competenze” che giudica “referenze indispensabili” per il nuovo governatore. “Ringrazio di cuore il movimento – dice Fabbri -. Sono a disposizione di tutti i terremotati e di tutti i cittadini emiliano romagnoli. È ora di mettere il turbo alla macchina della ricostruzione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com