Sport
22 Luglio 2014
La gara con 45 coppie si è disputata al Cus di Ferrara nel weekend di sabato 19 luglio

Golf, Cerrutti e Fabbri vincono il trofeo le Querce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

lequerceGara all’insegna del divertimento al Cus Ferrara golf, dove nel weekend di sabato 19 luglio si è disputata la terza edizione del trofeo le Querce. La formula Louisiana a coppie permette ai giocatori di divertirsi ed allo stesso tempo centrare risultati ben oltre quelli consentiti da una normale gara. Nonostante il gran caldo, reso a momenti insopportabile dalla forte umidità, sono state 45 le coppie partecipanti alla due giorni di gara.

Salgono sul primo gradino del podio Alessandro Cerrutti e Gianluca Fabbri con 51 punti. Identico punteggio ma seconda piazza per la coppia Giovanni Zanzi e Gianluca Venturi. Il duo Paolo Martorana e Mauro Martinelli si aggiudica il lordo con 33 punti, mentre il premio prima coppia lady è vinto da Angela Garbini e Vincenzina Mazzeo con 40 punti. La coppia mista va agli amici della Corradina, Leonardo Bernardelli e Cristina Mora con 47 punti. Ziaeddin Rezaeyan e Bruno Vaccari vincono il premio riservato alla coppia Nc con 48 punti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com