Fiscaglia
22 Luglio 2014
La serata conclusiva di sabato 19 luglio a Migliarino si è aperta con la musica del dj Giorgio

I Figli del Severi fanno sold out al Clic

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Dancin severi pubblicoMigliarino. Anche nella versione The Fusion, i Figli del Severi mettono a segno un’altro sold out. Per l’ultima serata di sabato 19 luglio dedicata alla discoteca Dancing Severi è arrivato al giardino Clic di Migliarino un pubblico proveniente da località diverse che ha trascorso una serata nella zona allestita per l’occasione in modo sempre più all’avanguardia: impianti audio di altissima qualità, luci di ultima generazione, con accostamenti laser da brividi, che durante la serata hanno creato atmosfere pazzesche.

Lo show è iniziato con un apericena e in sottofondo una selezione di vinile per un dj Giorgio in grande forma, pescando tra l’altro anche da 45 giri. Dopo le presentazioni dei dj presenti lo scorso anno Lauro Marchini, Marco Tartoni e Luz, Figli del Severi, e direttamente dal Severi Max e Giorgio, le guest stars firmate Magic, Marco Bersanetti e Matteo Montanari, hanno fatto il loro ingresso all’evento riscuotendo un grande consenso di pubblico.

La serata che in qualche momento è stata ripresa anche da un drone che sorvolava l’area, sarà riproposta mercoledì 23 luglio a partire dalle 22 su Radio Sound, media partner dell’evento. L’evento ha avuto anche uno scopo benefico per aiutare Pietro, il bambino ferrarese in attesa di partire per gli Stati Uniti per curarsi da una grave malattia, per il quale ormai da mesi tutta la provincia si sta adoperando per dedicagli eventi e raccogliere i fondi necessari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com