Sport
15 Luglio 2014
I vincitori della gara parteciperanno alla finale nazionale che si disputerà il 4 ottobre

Il maltempo non ferma la Martini Argenti golf cup

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

martinia_argentiNonostante le previsioni temporalesche previste per domenica 13 luglio, sono stati 88 i giocatori iscritti alla Martini Argenti golf cup 2014 che si è disputata sul percorso del Cus Ferrara golf. Il maltempo previsto ha solamente rinfrescato l’aria e reso la giornata gradevole  ai partecipanti.

La gara a coppie, formula quattro palle la migliore, ha premiato i vincitori della categoria netta e il miglior risultato lordo, con la partecipazione alla finale nazionale che si disputerà il 4 ottobre al circolo del Golf dell’isola Albarella.

Staccano il biglietto per la finale le coppie formate da Emanuele Govoni e Maurizio Govoni con 45 punti netto e Sergio Priani e Roberto Magistriscon con 31 punti lordo. Niente finale per la seconda coppia netta Bruno Gualandi e Aldo Borgatti con 42 punti, due in più di Gianluca Guitti e  Mauro Padovani  giunti terzi . Il premio per la coppia mista va al duo Angelo Melzi e Laura Bonichi con 38 punti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com