Sport
1 Luglio 2014
Intenso fine settimana per il Cus Ferrara Golf

Trofeo Txt, trionfa Magistris

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Roberto Magistris

Roberto Magistris

Intenso fine settimana al Cus Ferrara Golf, terminato domenica con l’attesissimo secondo trofeo Txt. Venerdì la gara 9 buche by Colpa d’Alfredo, sabato la seconda tappa del torneo intercircolo con la partecipazione di Cus Ferrara, Casalunga e Molino del Pero.

Tra i 70 partecipanti unico cussino sul podio il 14enne Nicolò Pantaleoni con un eccellente 42 punti in terza categoria. Domenica sono stati poco più di cento i golfisti partecipanti al secondo trofeo TXT; bandiere posizionate in punti ostili del green ed un fastidioso vento, hanno si reso la gara più avvincente, ma non povera di risutati che sono stati tutti sopra la media.
In prima categoria vince e si porta a casa un mini apple ipad, Roberto Magistris che supera di un punto il giovane Emanuele Govoni fermo a 38. Anche in seconda categoria, stesso premio e stesso divario tra il vincitore, Luca Forlani e Farouk Hadraoui, 43 a 42; in terza altro mini ipad e altro punteggio super di Alberto Cornacchia 44 punti contro i 41 di Gianluca Guitti. Il Lordo, senior, lady e nc sono di Federico Caparrotto con 37 punti, Claudio Galavotti con 41, Angela Garbini con 36 e Marco Osnato che con ottimo 42 acquisisce l’handicap di gioco. Al termine della premiazione estrazione per i presenti di un altro Ipad e per i delusi splendido buffet a base di pesce accompagnato da un eccellente vino, il tutto offerto dallo sponsor TXT.

1° Netto 1^ Categoria    Magistris Roberto    Cus Ferrara    39
2° Netto 1^ Categoria    Govoni Emanuele    Cus Ferrara    38
1° Netto 2^ Categoria    Forlani Luca    Cus Ferrara    43
2° Netto 2^ Categoria    Hadraoui Farouk    G.C. Cento    42
1° Netto 3^ Categoria    Cornacchia Alberto    Cus Ferrara    44
2° Netto 3^ Categoria    Guitti Gianluca    Cus Ferrara    41
1° Lordo    Capparotto Federico    Le Fonti    37            
1° Senior    Galavotti Claudio    Santo Stefano    41
1^ Lady    Garbini Angela    Cus Ferrara    36
1° N.C.    Osnato Marco    Cus Ferrara    42
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com