Sport
16 Giugno 2014
In prima categoria, torna alla vittoria Vito Cavallo

Golf, i vincitori del trofeo Edi Elettronica

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

2014_edielettronicaSi è disputata domenica la settima edizione del “trofeo Edi Elettronica”. La gara, con formula medal per la prima e seconda categoria, ha visto la partecipazione di oltre 80 golfisti che incuranti dell’allerta meteo, si sono presentati sul percorso di via Gramicia con il necessario utile a combattere gli acquazzoni previsti e mai arrivati. Le nuvole ballerine hanno invece concesso ai golfisti, una giornata con il clima ideale per disputare la gara che è durata circa cinque ore.

In prima categoria, torna alla vittoria Vito Cavallo con 66 colpi netti che supera di tre colpi Fraco Fortini, in seconda Gianluca Baldi anch’egli con 66 supera di un solo colpo Primo Facciolo. La formula stableford della terza categoria ha registrato la vittoria di Giovanni Casiraghi con 37 punti, davanti a Vincenzina Mazzeo a anch’essa con 37. Premi speciali, per Filippo Maggi con 72 colpi lordi, Carlo Alberto Barbieri, senior con 35 punti, Rosanella Ospitoni la miglior lady con 36 e Gerardo Berti che con 32 vince il premio NC. Al termine della gara, premiazione dei vincitori con mini televisori e cornici digitali e ricco buffet per i numerosi presenti.
Appuntamento per domenica 22 giugno con la sesta edizione della “Louisiana con cane”, la gara, “inventata” dal Cus Ferrara Golf permette ai giocatori di essere accompagnati dal proprio cane.

1° Netto 1^ Categoria Cavallo Vito Cus Ferrara 66
2° Netto 1^ Categoria Fortini Franco Le Fonti 69
1° Lordo Maggi Filippo Cus Ferrara 72
1° Netto 2^ Categoria Baldi Gianluca Casalunga 66
2° Netto 2^ Categoria Facciolo Primo Cus Ferrara 67
1° Netto 3^ Categoria Casiraghi Giovanni Cus Ferrara 37p.
2° Netto 3^ Categoria Mazzeo Vincenzina Cus Ferrara 37p.
1° Senior Barbieri Carlo Alberto Casalunga 35p.
1^ Lady Ospitoni Rosanella Cus Ferrara 36p.
1° N.C. Berti Geraldo Cus Ferrara 32p.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com