Economia e Lavoro
10 Giugno 2014
Incontro a Roma chiesto dalla Regione Veneto per esaminare la situazione aziendale del gruppo

Berco, riunione al Ministero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

berco copparoLa pesantissima situazione dello stabilimento Berco di Castelfranco ha portato la Regione Veneto a chiedere una riunione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che si terrà l’11 giugno alle ore 11.

Lo scopo della riunione è quello di esaminare la situazione aziendale e all’incontro parteciperanno i presidenti delle Regioni Emilia Romagna, Veneto e Piemonte (le tre regioni in cui sono presenti stabilimenti Berco in Italia), i vertici di Berco Spa e i sindacati di categoria Fim, Fiom, Uilm, Ugl e FlmUniti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com