Eventi e cultura
18 Maggio 2014
Lunedì concerti con il meglio dei corsi di strumento

Chitarre e violini alla Boiardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Blackstar arriva il Mayhem “Rude party”

Primo di una serie di eventi che vogliono definire un itinerario multi culturale teso ad affrontare temi come la resistenza ad ogni forma di oppressione dei diritti e delle libertà fondamentali attraverso la musica, attraverso performance artistiche e attività ludiche mirate al genuino confronto delle idee ed alla socializzazione

SunEr è anche nei circoli Arci di Ferrara

Torna SunEr, ma questa volta con una veste differente. Dopo l’edizione di marzo, il festival musicale nei circoli Arci dell’Emilia-Romagna esplora nuove strade incontrando quella della cinematografia: tre proiezioni a Officina Meca e al Circolo Arci Bolognesi con film dedicati a Verdena, Cccp e Marlene Kunz

R064_544Nuova settimana della musica alla Boiardo, che mette in vetrina da lunedì il meglio dei suoi corsi di strumento, assieme a tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo Alda Costa.

Lunedì 19 maggio alle 17 nella sede di via Benvenuto Tisi, andranno in scena gli allievi dei corsi di chitarra e violino di Roberta Fuschini e Gianluigi Cavallari: Eva Toglia, Filippo Bertelli, Alessandro Montori, Fabio Bolognesi, Rita Dosi, Sofia Margotti, Michele Corio, Diletta Frosali, Lorenzo Agnoletti, Eleonora Guerra, Enrico Bonfissuto, Celeste Previati, Irene Mistri, Camilla Finotti, Silvia Mondaini, Leonardo Sartori e Veronica Modestino. Si avvicenderanno nell’esecuzione di brani didattici solisti e di gruppo di autori “classici” come Francesco Veracini, Alberto Curci e Matteo Carcassi, cui verranno accostate canzoni di Lennon, Dylan e Sting.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com