Sport
13 Maggio 2014
Vince in prima categoria con 39 punti Stefano Bergamini del Cus Ferrara

Golf, concluso il Bretagna Tour

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

2014_bretagna_tour_iii_tappaSi è concluso con la partecipazione di 85 giocatori il circuito Bretagna Tour, terza tappa che si è disputata in partnership con il pittore ferrarese Diego Marzola che ha consegnato ad ogni singolo giocatore una litografia ispirata al golf. Vince in prima categoria con un buon 39 Stefano Bergamini, un punto davanti al solito Emanuele Govoni. In seconda ottimo punteggio, 43 punti e meritato cambio di categoria per Riccardo Campi che batte di due punti un ottimo Luca Montanari. In terza vince Stefano Fabbri con 37 davanti a Andrea Cavazzini sul podio con 35 punti.

I premi speciali quali lordo, lady, senior e Nc, sono di Maurizio Brocchetto con 35 punti, Giorgio Bretta 33, Carmela Rita Bongiovanni 33 e Simone Orlandini con 28 punti. La tappa ha anche decretato i finalisti del circuito che giocheranno la finale al golf club Paradiso del Garda il 20 luglio prossimo. Staccano il biglietto per la finale, Sergio Priani, Maurizio Brocchetto, Danny Breveglieri, Marco Poli, Nicolò Pantaleoni, Manuel Candini, Emanuele Govoni, Adriano Bedendo e Annamaria Girotto.

Sabato e domenica grande appuntamento per la gara nazionale Segafredo Zanetti: iscrizioni sold out da settimane per una gara che vedrà protagonisti i migliori giovani talenti italiani, tra i quali l’azzurro Giacomo Fortini che assieme all’altro giovanissimo Emanuele Govoni e Filippo Maggi cercheranno di centrare una vittoria sfumata lo scorso anno, dal ferrarese Fortini, solamente ai play off. A completare il quadro dei ferraresi in gara, il giovanissimo Alessandro Bolognesi e Leonardo Bernardinello.

A seguire i vincitori della terza Tappa Bretagna Tour.

1° Netto 1^ Categoria Bergamini Stefano Cus Ferrara 39
1° Lordo Brocchetto Maurizio Salsomaggiore 35
1° Netto 2^ Categoria Campi Riccardo Cus Ferrara 43
1° Netto 3^ Categoria Fabbri Stefano Cus Ferrara 37
2° Netto 1^ Categoria Govoni Emanuele Cus Ferrara 38
2° Netto 2^ Categoria Montanari Luca Cus Ferrara 41
2° Netto 3^ Categoria Cavazzini Andrea Cus Ferrara 35
1° Senior Bretta Giorgio Carlo Magno 39
1^ Lady Borngiovanni C. Rita Cusferrara 33
1° Nc Orlandini Simone Cusferrara 28

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com