Occhiobello
18 Aprile 2014
Blitz dei carabinieri in un appartamento di S. Maria Maddalena con arresto di un 27enne

Oltre un chilo di marijuana nella valigia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

carabinieri occhiobello marijuanaSanta Maria Maddalena. Oltre 1 chilo di marijuana in una confezione di cellophane, nascosta in una valigia, hanno fatto scattare l’arresto per Princes Moses, un 27enne nigeriano, coniugato e nullafacente, domiciliato a S. Maria Maddalena.

Lo stupefacente è stato rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Castelmassa nel corso di una perquisizione effettuata, in collaborazione con i colleghi di Occhiobello e di Trecenta, ieri notte alle 3.30 circa. I militari, dopo aver tenuto d’occhio per diverso tempo il 27enne sospettato, si sono presentati a quell’ora presso un appartamento di via dei Tigli a S. Maria Maddalena, occupato da cittadini nigeriani, supponendo di poter trovare qualcosa di “interessante”.

Princes Moses

Princes Moses

La perquisizione è stata estesa anche alla cantina di pertinenza, ed è proprio qui che gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, nascosta all’interno di due valigie, in quantitativo complessivo di 1,374 chili di marijuana, oltre a una bilancia di precisione e altro materiale per il confezionamento.

occhiobello marijuanaAl termine dell’operazione Princes Moses è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com