Sport
11 Novembre 2013
Ottanta giocatori al terzo trofeo “Nuova Incisoria”

I green del Cus sempre a pieno ritmo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

golf incisoriaDomenica 10 novembre si è disputata sui green di via Gramicia la penultima gara dell’intenso calendario 2013 del Cus Ferrara Golf: il terzo trofeo “Nuova Incisoria” che ha visto protagonisti sui farways cussini circa 80 giocatori.

Il percorso si è presentato sin dalle prime partenze molto pesante, prima a causa dell’intensa umidità notturna e poi dalla pioggia scesa nel tardo pomeriggio che ha reso la gara più difficile del solito, ed i risultati ad eccezione dei vincitori sono stati al di sotto della media. In prima categoria vince con 38 punti Priani Sergio con 7 lunghezze su Zoppellari Tommaso secondo con 31, in seconda bissa il successo della scorsa settimana Magnanini Mauro anch’egli con 38 punti, uno in più di Bergamini Stefano. In terza prima piazza per Benedetti Adriano che soffia per un punto il podio al giovanissimo Braghiroli Luca, il lordo con 26 punti se lo aggiudica il bravo Felloni Riccardo.

Dopo lo score d’oro, terminato la scorsa settimana è nella fase conclusiva il Campionato sociale Match Play. La competizione iniziata ad aprile con gare di qualifica ha determinato un tabellone con i migliori otto giocatori di ogni categoria che si sono poi sfidati in 18 buche ad eliminazione diretta. In categoria senior il vincitore è Pietro Pizzo che ha  avuto la meglio su Bozzi Giancarlo, in terza vittoria di Poli Marco che supera Forlani Luca, in prima Fortini Giacomo batte nella finale tutta giovanile, Bernardinello Leonardo, il vincitore della seconda categoria uscirà dalla sfida tra Gualandi Bruno e Vincenzi Romolo.

L’ultima gara in calendario è anche la 5^ che il Cus Ferrara dedica alla solidarietà tutto l’incasso sarà devoluto al Malalai Hospital.

1° Netto 1^ Categoria Priani Sergio Cus Ferrara 38
1° Lordo Felloni Riccardo Cus Ferrara 26
1° Netto 2^ Categoria Magnanini Mauro Cus Ferrara 38
1° Netto 3^ Categoria Benedetti Adriano Cus Ferrara 37
2° Netto 1^ Categoria Zoppellari Tommaso Cus Ferrara 31
2° Netto 2^ Categoria Bergamini Stefano Cus Ferrara 37
2° Netto 3^ Categoria Braghiroli Luca G.C Cento 36
1° Senior Rossi Remigio Cus Ferrara 36
1^ Lady Bedendo Isabella Fontevivo 29
1° N.C. Ferraguti Marco Cus Ferrara 24

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com