Sport
11 Settembre 2013
Golf. Il clima reso ancora più allegro dalle mongolfiere del Balloons Festival

Buona partecipazione al torneo “Vini Bellenda”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal a 90′ dall’inferno. Vince il Milan Futuro

Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria

Sportability Day, Fipsas presente con il simulatore di pesca

La Darsena di Ferrara ha ospitato il giorno 10 maggio, grazie anche a una bella giornata dopo le piogge dei giorni precedenti, lo Sportability Day. La Fipsas era presente con il simulatore di pesca, la pesca di precisione, la pesca magnetica con la roubaisienne

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

bellendaIl caldo afoso e la temperatura tipicamente estiva, hanno fatto da padroni al terzo torneo “Vini Bellenda” che si è disputato domenica 8 settembre al Cus Ferrara golf.

Il clima festoso del ballons festival ha accompagnato i 90 golfsti per tutte le cinque ore di gara, numerose le mongolfiere prima e gli acrobati poi che hanno sorvolato il percorso estense. I vincitori delle categorie hanno segnato sullo score card risultati di tutto rispetto. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati di una bottiglia di prosecco.

La premiazione dei vincitori ai quali è stata consegnata un Magnum Bellenda si è conclusa con un ricco buffet e degustazione vini della cantina trevigiana.

I premiati delle varie categorie:
1° Netto 1^ Categoria Zavarini Guido Cus Ferrara 39
1° Lordo Fortini Giacomo Cus Ferrara 33
1° Netto 2^ Categoria Ciccone Rocco G.C. Rovigo 41
1° Netto 3^ Categoria Hadraoui Farouk G.C. Cento 41
2° Netto 1^ Categoria Bedendo Adriano Cus Ferrara 39
2° Netto 2^ Categoria Andreotti Fabio Cus Ferrara 39
2° Netto 3^ Categoria Zaccarini Marco Cus Ferrara 40
1° Senior Orsini Mauro Cus Ferrara 39
1^ Lady Garbini Angela Cus Ferrara 38
1° N.C. Galliera Riccardo Cus Ferrara 36

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com