Cronaca
12 Marzo 2013
L’inconveniente ieri pomeriggio di fronte al triage del PS

A Cona piovono liquami dal soffitto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Kalima chiude le aule: “Cerchiamo uno spazio per ripartire”

Dopo quattro anni intensi, fatti di corsi, laboratori e momenti di festa, la scuola di arabo Al Kalima di Ferrara è costretta a sospendere le proprie attività in presenza. Gli spazi di via Mura di Porta Po che avevano accolto studenti e famiglie non sono più disponibili

Fugge dopo l’incidente con documenti falsi e viene denunciato

Fugge dopo aver danneggiato tre veicoli, ma non senza commettere errori grossolani e infine consegnandosi inconsapevolmente alle autorità. La vicenda ha avuto inizio in via Strozzi, a Ferrara, dove un conducente senza scrupoli ha danneggiato tre autovetture in sosta per poi allontanarsi senza lasciare traccia, violando ogni regola di civile convivenza e responsabilità sociale

Residui organici scendono dalla colonna del pronto soccorso dell’ospedale di Cona di fronte al triage. L’ennesimo inconveniente è avvenuto nel nuovo Sant’Anna ieri pomeriggio, di fronte agli occhi esterrefatti di decine di persone in attesa di essere visitati.

Un’otturazione in una tubatura tra piano terra e primo piano ha portato alla fuoriuscita di liquami e materiale di scarto che è andata a pesare sui pannelli del controsoffitto provocandone la caduta. L’incidente è avvenuto alle 18.30. Sul posto è intervenuto il personale dei vigili del fuoco per delimitare l’area e metterla in sicurezza.

foto di Stefano Bussolari

foto di Stefano Bussolari

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com