Martina Aldi non ce l’ha fatta. La donna di 38 anni originaria di Scortichino e residente con il compagno a Finale Emilia è morta ieri all’ospedale di Baggiovara nel modenese, dove si trovava ricoverata in terapia intensiva.
La donna, che era incinta, era entrata in coma dopo la scossa del 29 maggio, perdendo anche il bambino. Il primo terremoto del 20 maggio l’aveva mandata nel panico e stava cercando di riprendersi. Poi quel secondo sisma, che l’ha di nuovo sconvolta, tanto che il giorno successivo ha perso i sensi mentre si trovava nella sua casa di Finale Emilia cadendo in coma. Un coma dal quale purtroppo Martina non si è più ripresa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com