Copparo
12 Dicembre 2011
Tragica uscita di strada ad Anbrogio per il 29enne Vincenzo Puleo. Praticamente illeso il fratello Daniele

Si ribalta con l’auto e muore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto distrutte e furti dietro la stazione

Arrivano da un lettore segnalazioni con foto di auto devastate e, a quanto è parso al lettore, anche saccheggiate dietro alla stazione, nel parcheggio di via del Lavoro

Foto d'archivio

Ambrogio. Due fratelli sono usciti di strada con l’auto e per uno di loro l’esito è stato tragico. Vincenzo Puleo, 29 anni di Occhiobello, è morto prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre il fratello Daniele se l’è cavata conn una lussazione alla spalla.

L’incidente è avvenuto ieri alle 21 sulla via Argine Brazzolo ad Ambrogio di Copparo. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Copparo intervenuti per i rilievi la Seat Ibiza su cui viaggiavano i due giovani, condotta da Daniele, è uscita improvvisamente di strada in una curva andando a sbattere contro un albero e finendo la sua corsa capottata nei campi.

Sul luogo dell’incidente si sono portati sia i vigili del fuoco volontari di Copparo che i sanitari del 118, che non hanno però potuto più far nulla per Vincenzo. I due fratelli stavano probabilmente andando a trovare i familiari che abitano a pocadistanza dal punto dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com