Ven 9 Dic 2022 - 109 visite
Stampa

La maratona globale di Amnesty International fa tappa anche a Cento

Appuntamento in piazza Guercino, sabato 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 12, per raccogliere firme a sostegno di questi difensori dei diritti umani

Cento. Dal 14 novembre al 14 dicembre, in tutta Italia le attiviste e gli attivisti di Amnesty International saranno presenti in numerose piazze italiane per far firmare gli appelli di Write for Rights, la maratona globale di raccolta firme di Amnesty International che si tiene ogni anno in occasione dell’anniversario dell’approvazione della Dichiarazione universale dei diritti umani il 10 dicembre 1948.

Quest’anno la maratona, che sarà legata alla campagna globale Proteggo la protesta, chiederà protezione, giustizia o libertà per sette attivisti che sfidano la disuguaglianza, la discriminazione, la repressione politica e svolgono campagne per proteggere i diritti umani.

Anche Amnesty Cento sarà presente in piazza Guercino, sabato 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 12, per raccogliere firme a sostegno di questi difensori dei diritti umani, per proporre come dono di Natale un panettone artigianale e per promuovere nuove iscrizioni e donazioni all’organizzazione che, da oltre 40 anni, opera in Italia per la difesa dei diritti umani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa