Spettacoli
6 Dicembre 2022
L'appuntamento con la bellezza è il 9 dicembre in Sala Estense. Ingresso libero con offerta al comitato di Ferrara di Telethon

“La + Bella di Ferrara”, è il momento della finalissima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna dopo due anni dovuti alla pandemia la finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara. Appuntamento presso la Sala Estense di Ferrara fissato per venerdì 9 dicembre a partire dalle ore 21.30.

La manifestazione, da sempre vicina a eventi di solidarietà, una delle filosofie che la accompagna sin dalla sua nascita, sarà dedicata al comitato di Ferrara di Telethon e fa parte degli eventi ufficiali del mese di dicembre. Per accedere verrà effettuato l’ingresso libero con donazioni totalmente devolute a Telethon che sarà rappresentato dal presidente Claudio Benvenuti.

La sfilata prevede le miss in passerella con bikini e abiti da sera, una giuria tecnica avrà il compito di valutare bellezza, eleganza e determinare le vincitrici di quattro fasce, con la vincitrice assoluta eletta La+Bella di Ferrara by Generali via Baluardi.

Presenterà Franco Casoni patron e inventore del concorso e sarà affiancato dalla coreografa Jana Barisova. Momenti di spettacolo con l’artista reggiano Bak che proporrà Hola, la sua ultima canzone, e il gruppo di Tale e Quale con tanti artisti.

Per informazioni segreteria organizzativa 3472289445

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com