Tre feriti in uno scontro quasi frontale avvenuto nella serata di mercoledì in via Padova, che ha coinvolto un’auto, un furgone e uno scooter con i rispettivi conducenti.
Uno schianto pauroso che ha creato una scena desolante per i soccorritori giunti sul posto con un paio di ambulanze. I due veicoli, un’auto bianca e un furgone rosso, si trovavano entrambi di traverso sulla carreggiata, uno di fronte all’altro, tanto che il traffico ne è risultato rallentato ed è stato necessario regolarlo per consentire le operazioni di soccorso, con chiusura temporanea della strada. Lo scooter invece è finito fuori strada.
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi. Le tre persone rimaste ferite, tre uomini di 52, 48 e 42 anni, sono finite tutte in ospedale a Cona per gli accertamenti e le cure del caso e non sarebbero in pericolo di vita.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com