Cronaca
29 Novembre 2022
Lo stesso ladro fermato dagli addetti alla sicurezza ha minacciato di chiamare la Polizia ed è stato accontentato

Ubriaco ruba al supermercato, fermato e denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio, confermate anche in appello le assoluzioni

La terza sezione della Corte d'Appello di Bologna ha rigettato il ricorso proposto dalla procura di Ferrara contro la sentenza di assoluzione in primo grado di tutti e quattro gli imputati nel processo per i lavori allo stadio Paolo Mazza

Spacciava crack ai Tre campi

Intorno a metà mattina, gli agenti hanno notato il giovane allontanarsi da un gruppo a bordo di una bicicletta elettrica e lo hanno seguito fino a un parcheggio, dove ha incontrato un acquirente. Lo scambio di diverse dosi in cambio di denaro è avvenuto in pochi istanti

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Ha minacciato il personale del supermercato di chiamare la Polizia, che in effetti è arrivata ma ha denunciato proprio lui per tentato furto aggravato.

Nella serata di lunedì il personale delle Volanti della Questura è infatti intervenuto presso un supermercato cittadino dove era stato segnalato un furto. Gli agenti hanno accertato che poco prima un cittadino straniero, in evidente stato di ebbrezza, aveva prelevato della merce dagli scaffali senza poi pagare. Gli addetti alla sicurezza hanno cercato di fermarlo prima che oltrepassasse le casse, ma l’uomo ha reagito con offese e minacce, costringendo così il personale dell’esercizio a chiamare la Polizia.

L’uomo è stato quindi portato in Questura per le formalità di rito, al termine delle quali è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato, ma è stato anche multato per ubriachezza manifesta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com