Mar 15 Nov 2022 - 2761 visite
Stampa

Abc in San Rocco, ecco come funziona e come si accede

Un video illustrativo sui servizi offerti nell'ambulatorio della Cittadella San Rocco

L’Ambulatorio a Bassa Complessità (Abc) è attivo dal 26 settembre 2022 all’interno della Casa della Salute/Comunità della Cittadella San Rocco di Ferrara.

L’ambulatorio, come spiegato in questo articolo, si occupa della presa in carico di problemi sanitari di carattere acuto – ma di modesta entità – i cosiddetti codici minori, che necessitano di un inquadramento diagnostico e relativo trattamento in tempi rapidi.

Il nuovo servizio rientra in un progetto complessivo finalizzato a limitare gli accessi al pronto soccorso di Cona e degli altri ospedali, e che vedrà l’implementazione di altre strutture analoghe a quella di San Rocco.

Scopriamo meglio i servizi offerti nel seguente video informativo.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa