Vigarano
9 Novembre 2022
Un 44enne di Vigarano venne arrestato dalla Polizia nel corso di una maxi operazione della Dda di Bologna

Cocaina purissima in casa, patteggia 2 anni e 8 mesi

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Vigarano. Si è concluso con il patteggiamento della pena a 2 anni e 8 mesi il procedimento a carico di un uomo di 44 anni arrestato dalla Polizia di Stato a settembre nel corso di un operazione della Direzione distrettuale antimafia di Bologna.

L’uomo venne trovato in possesso di 68 grammi cocaina purissima: a far scattare l’operazione fu intercettazione ascoltata nel corso di un’indagine condotta dalla Dda. Dopo l’arresto per possesso a fini di spaccio, la difesa del 44enne ottenne la misura dei domiciliari. Ieri il patteggiamento in tribunale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com